- Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 mesi, 1 settimana fa da .
Visualizzazione 3 filoni di risposte
Visualizzazione 3 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Home › Forum › Schede Arduino › Configure E07-433M20S (CC1101) Pa Table 20dbm
Ciao.
Sono nuovo su questo forum.
Mi permetto di esporre la mia problematica perche’ qui ho notato altri progetti con moduli Ebyte.
Io ho un modulo E07-433M20S ma non riesco ad attivare l’uscita 20 dbm.
Qualcuno potrebbe dirmi se esiste un modo per attivare una modalità 20 dbm o come posso modificare la libreria SmartRC-CC1101-Driver-Lib-master, (ho trovato solo questa per ora), per ottenere una tabella PA che supporti la potenza di 20 dbm ?
Grazie a tutti.
Jamesbit.
Ciao James,
dalla documentazione della libreria risulta il metodo
ELECHOUSE_cc1101.setPA(PA); //Set transmission power.
che dovrebbe fare al caso tuo.
Ciao RM
Ciao….
Grazie, purtroppo conosco questo comando ma funziona fino a 10dbm.
Purtroppo non mi attiva la modalità’ high power per avere 20dbm dal modulo.
In ogni caso grazie.
Ciao.
Jamesbit.
Ciao, anch’io ho lo stesso problema, ho collegato un modulo E07-433M20S al mio Flipper Zero, ma non riesco a incrementare il segnale a 20 dbm…
More
ABB Aggiornamenti stampante 3D Arduino Arduino SAMD boards Aurora AWS CNC Cyclone PCB Factory Cyclone PCB Factory come costruirlo Display Dispositivi memorizzazione E32 E70 EByte esp32 esp8266 File System Firmware Fresare PCB Guida i2c IDE Arduino I miei PCB Interconnessioni di rete Libreria Libreria LoRa MicroPython PCB piedinatura Raspberry Pi it REST API RF Risparmio energetico rp2040 Scheda SD Sensori Sospensione e sveglia SPI Stampante 3D STM32 Temperatura Web Server Wemos D1 mini WiFi