- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Home › Forum › Schede Arduino › Images to byte array converter JavaScript
Ciao, Scrivo qua perchè sto utilizzando il Convertitore Image to Byte arrays, ma volevo una mano, il mio problema è che devo convertire una grande quantità di Immagini, e se cerco di farlo sul sito si blocca, quindi volevo chiedere, se è possibile magari avere il codice sorgente dello script, o anche di tutta la pagina html + javascript. Ho notato che è un fork di Image2cpp, ma in questo è stato introdotto la cosa più utile, cioè di avere un array bidimesionale. Grazie se riesci ad aiutarmi
Ciao Michele,
anche cercandolo non so se riuscirò mai più a ritrovare il sorgente :P. Domani provo sul vecchio PC per vedere se riesco a riprenderlo.
Comunque se devi fare cose massive ti consiglio di usare la versione eseguibile e realizzarci sopra un semplice script.
https://github.com/xreef/FileToArray
Ciao Renzo
More
ABB Aggiornamenti stampante 3D Arduino Arduino SAMD boards Aurora AWS CNC Cyclone PCB Factory Cyclone PCB Factory come costruirlo Display Dispositivi memorizzazione E32 E70 EByte esp32 esp8266 File System Firmware Fresare PCB Guida i2c IDE Arduino I miei PCB Interconnessioni di rete Libreria Libreria LoRa MicroPython PCB piedinatura Raspberry Pi it REST API RF Risparmio energetico rp2040 Scheda SD Sensori Sospensione e sveglia SPI Stampante 3D STM32 Temperatura Web Server Wemos D1 mini WiFi