Site icon Renzo Mischianti

Debug di un errore incontrato mentre uso la libreria Mischianti

Ciao, ho conosciuto la libreria Mischianti attraverso Paolo Aliverti su youtube. Ho seguito il tutorial di questo video per collegare una Lora E32 a un arduino nano every e poi ho seguito il tutorial in quest'altro video per leggere la configurazione della mia Lora. Nel momento in cui provo a leggere la configurazione aprendo il serial monitor riporta il seguente errore `No response from device! (Check wiring) 12 ---------------------------------------- HEAD BIN: 0 0 0 AddH BIN: 0 AddL BIN: 1111101 Chan BIN: 230 -> 640MHz SpeedParityBit BIN : 11 -> 8N1 SpeedUARTDataRate BIN : 110 -> 57600bps SpeedAirDataRate BIN : 11 -> 4.8kbps OptionTrans BIN : 1 -> Fixed transmission (first three bytes can be used as high/low address and channel) OptionPullup BIN : 1 -> TXD, RXD, AUX are push-pulls/pull-ups OptionWakeup BIN : 101 -> 1500ms OptionFEC BIN : 0 -> Turn off Forward Error Correction Switch OptionPower BIN : 11 -> 10dBm ---------------------------------------- Success 1 ---------------------------------------- HEAD BIN: 11000011 195 C3 Freq.: 32 Version : 10 Features : 14 ---------------------------------------- ` Sembra che nella prima parte non riesca a leggere la configurazione della scheda mentre nella seconda si. Come posso fare per risolvere il problema? Grazie mille, Luca.
Exit mobile version