Rimozione parte WebView

• Questo topic ha 2 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 8 mesi fa da Andrea.
Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
      Andrea

Buongiorno,

Innanzitutto complimenti per l’ottimo lavoro, ho trovato la tua implementazione ed è stata molto utile per effettuare una serie di test, purtroppo però per il rilascio della mia versione della stampante non posso utilizzare la tua interfaccia grafica e sto incontrando dei problemi nella rimozione della WebView.

Non so dove io stia sbagliando, ma riflashando tramite SD il firmware della scheda e del modulo ESP rimane comunque memorizzata la parte che se non vado errato hai indicato come filesystem (MksWifi_WebView.bin). E’ possibile ripristinare lo stato di partenza della stampante?

Grazie mille

Renzo Mischianti
        Amministratore del forum

Ciao Andrea,
          nella cartella dove trovi il firmware originale c’è anche la parte di “WebView” originale (vuota).

MksWifi_WebView.bin

Che implementazione stai facendo? Hai una Ghost?

Ciao Renzo

Andrea

Grazie mille, caricando quello sono riuscito a ripulire la parte grafica.

Sto lavorando su una stampante sviluppata a partire dalle schede MKS TFT70 e SBase, con l’aggiunta del modulo TFT WiFi

Visualizzazione 1 filone di risposte
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
        Exit mobile version