Site icon Renzo Mischianti

Aiuto per piedinatura schedina ESP8266 WiFi NodeMCU Modulo 18650 Batteria 0.96in

Buongiorno a tutti, mi chiamo Dario e sono alla base mecchanico industriale con la passione di capire e di fare. Uso saltuariamente Arduino e non posso definirmi programmatore, guardo, capisco e trasferisco le idee che ho, e applico cio che trovo come info in qualche cosa che funzioni. Ho usato questo modulo di Wemos " ESP8266 WiFi NodeMCU Modulo 18650 Batteria 0.96in Display OLED " per fare un piccolo telecomando per le telecamerine tipo GoPro, trovate il video sul tubo cercando il mio user ID, non mi servivano uscite, adesso ho pensato ad aggiungere qualche cosa, ma non trovo la piedinatura per poter utilizzare i pin a disposizione, qualcuno tra voi ha a disposizione la corrispondenza numerica dei pin, o ancora meglio lo schema?? Potrei usare altre schede, ma il vantaggi è che ha un piccolo monitor, un pulsante gia cablato e soprattutto la sua bella batteria. Scusate se sono stato prolisso ma, pensavo fosse giusto presentarmi, in fondo entro a casa vostra. Buona giornata Il Peo Marameo
Exit mobile version