- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi, 1 settimana fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Home › Forum › Le librerie ospitate nel sito › EBYTE E32 dispositivi LoRa UART sx1278/sx1276. › Debug di un errore incontrato mentre uso la libreria Mischianti
Ciao, ho conosciuto la libreria Mischianti attraverso Paolo Aliverti su youtube.
Ho seguito il tutorial di questo video per collegare una Lora E32 a un arduino nano every e poi ho seguito il tutorial in quest’altro video per leggere la configurazione della mia Lora.
Nel momento in cui provo a leggere la configurazione aprendo il serial monitor riporta il seguente errore `No response from device! (Check wiring)
12
—————————————-
HEAD BIN: 0 0 0
AddH BIN: 0
AddL BIN: 1111101
Chan BIN: 230 -> 640MHz
SpeedParityBit BIN : 11 -> 8N1
SpeedUARTDataRate BIN : 110 -> 57600bps
SpeedAirDataRate BIN : 11 -> 4.8kbps
OptionTrans BIN : 1 -> Fixed transmission (first three bytes can be used as high/low address and channel)
OptionPullup BIN : 1 -> TXD, RXD, AUX are push-pulls/pull-ups
OptionWakeup BIN : 101 -> 1500ms
OptionFEC BIN : 0 -> Turn off Forward Error Correction Switch
OptionPower BIN : 11 -> 10dBm
—————————————-
Success
1
—————————————-
HEAD BIN: 11000011 195 C3
Freq.: 32
Version : 10
Features : 14
—————————————-
`
Sembra che nella prima parte non riesca a leggere la configurazione della scheda mentre nella seconda si. Come posso fare per risolvere il problema?
Grazie mille, Luca.
Ciao Luca,
in questo caso è quasi sempre un problema di corrente insufficiente, prova a mettere dei condensatori o meglio un’alimentazione esterna.
Ciao Renzo
More
ABB Aggiornamenti stampante 3D Arduino Arduino SAMD boards Aurora AWS CNC Cyclone PCB Factory Cyclone PCB Factory come costruirlo Display Dispositivi memorizzazione E32 E70 EByte esp32 esp8266 File System Firmware Fresare PCB Guida i2c IDE Arduino I miei PCB Interconnessioni di rete Libreria Libreria LoRa MicroPython PCB piedinatura Raspberry Pi it REST API RF Risparmio energetico rp2040 Scheda SD Sensori Sospensione e sveglia SPI Stampante 3D STM32 Temperatura Web Server Wemos D1 mini WiFi