Home › Forum › I progetti ospitati nel sito › Firmware MKS WiFi ed interfaccia web BeePrint › Problema AP Ghost 5
- Questo topic ha 9 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 2 mesi fa da
Renzo Mischianti.
-
AutorePost
-
-
7 Marzo 2022 alle 00:21 #19134
SirDuncan
Ciao, ho un problema dopo aver caricato il firmware per l’interfaccia WiFi sulla mia Ghost 5, il sistema mi va in modalità AP con l’indirizzo IP 192.168.4.1 e quindi se mi collego alla wifi che crea lui riesco a vedere l’admin ma non posso cambiare la configurazione di rete.
Sai come posso risolvere?
Grazie mille per il tuo ottimo lavoro
-
7 Marzo 2022 alle 08:04 #19138
Ciao SirDuncan,
prova ad entrare nella mia interfaccia ed impostare una configurazione di rete.
Ciao Renzo -
7 Marzo 2022 alle 08:42 #19149
SirDuncan
Ciao e grazie per la risposta,. è quello che volevo fare, ma purtroppo non sono riuscito da cellulare. sotto impostazioni mi fa cambiare soltanto i settings della camera. l’altro problema è che se spengo e riaccendo la stampante, la wifi viene persa, mi stacca la modalità AP ma quando tento di connettermi al WiFi in modalità Client mi dice sempre Failed. Ho fatto diverse prove anche con diverse versioni di firmware, ma fa sempre la stessa cosa. Forse devo aggiornare qualcosa nella stampante prima di mettere la tua web interface?
Grazie mille
Ale -
7 Marzo 2022 alle 09:04 #19150
No no, il mio firmware è indipendente dal firmware della stampante.
Se non puoi impostare la rete sull’interfaccia credo che tu abbia una versione antecedente a quello sviluppoRilasci BeePrint e MKS WiFi firmware
magari prova a riscaricare il mio firmware.
Ciao Renzo
-
7 Marzo 2022 alle 09:09 #19153
SirDuncan
ok riproverò e ti aggiorno. grazie mille.
Alex
-
7 Marzo 2022 alle 15:45 #19163
SirDuncan
Ciao Renzo, ho fatto un po di tentativi e alla fine sono riuscito a configurare il tutto. Adesso però ho un’altro problema. se invio una stampa dalla web interface appena caricata, sembra che stampi andando velocissimo, a step del 20% per volta la barra di progresso, ma non stampa niente. ho provato sia caricando un nuovo file sia stampando qualcosa di già caricato sulla scheda.
nel display della stampante appare la stampa lanciata ma non fa niente. Se stampo da display direttamente dalla ghost 5 va come deve andare.
qualche idea?
Grazie mille per il tuo aiuto
-
7 Marzo 2022 alle 16:11 #19164
Come sei riuscito a sistemare (potrebbe essere utile anche ad altri).
Prova a formattare la scheda SD, e da scheda “vergine” fai upload e lancia stampe dall’interfaccia Web.
Ciao Renzo -
7 Marzo 2022 alle 16:46 #19165
SirDuncan
Si Renzo hai ragione, ho seguito la tua idea, sono riuscito ad accedere alla interfaccia web dopo aver installato l’ultimo firmware e poi ho impostato un ip manuale e sono riuscito a farlo partire.
Proverò a formattare la scheda e a seguire le tue indicazioni. Vi tengo aggiornati.
Grazie mille
Ale
-
7 Marzo 2022 alle 20:55 #19167
SirDuncan
Allora ho cambiato direttamente scheda e adesso va… Spettacolo!!!
Grazie mille e complimenti per l’ottimo lavoro. adesso devo solo capire come fare per collegare la camera. mi studio il tutorial.
-
7 Marzo 2022 alle 22:35 #19169
Ahh! ottimo.
Se ti serve una mano scrivi pure.
Ciao Renzo
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.