- Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Home › Forum › Software e strumenti › Problema installazione FlatCAM su windows 10
Ciao Renzo.
Gradirei il Tuo prezioso aiuto.
Considerato che, ho installato FlatCam exe v 8.994, e (io penso) che non è
Compatibile con Window 10 perchè lo ho installato su un’altra partizione con window 8.1 e qui, tutto funziona bene.
L’aiuto che ti chiedo è: una descrizione passo passo per installare FlatCam
sempre v 8.994 dai files sorgenti con Python perche io, penso che installarlo con window 10 diventi compatibile. Peccato che non posso usare il file .exe che è un’ottimo programma e mi sarebbe molto utile. (improvvisamente si spegne senza alcun motivo e, perdo il progetto.
Gradirei una tua risposta e, nel ringraziarti ti Porgo i miei più Cordiali Saluti.
Ciao Antonio,
io effettivamente ho FlatCAM installato su Windows 10 e funziona correttamente.
Non ricordo la procedure, ma l’installazione da sorgenti la trovi sul primo articolo relativo a FlatCAM.
Ciao Renzo
More
ABB Aggiornamenti stampante 3D Arduino Arduino SAMD boards Aurora AWS CNC Cyclone PCB Factory Cyclone PCB Factory come costruirlo Display Dispositivi memorizzazione E32 E70 esp32 esp32s3 esp8266 File System Firmware Fresare PCB Guida i2c IDE Arduino I miei PCB Interconnessioni di rete Libreria Libreria LoRa MicroPython PCB piedinatura Raspberry Pi it REST API RF Risparmio energetico rp2040 Scheda SD Sensori Sospensione e sveglia SPI Stampante 3D STM32 Temperatura Web Server Wemos D1 mini WiFi